Suite Beethoven VI - Milan Royal Suites
18462
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18462,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Suite Beethoven VI

Via Romagnosi, 4

JUNIOR SUITE

Prenota la tua suite

Se non trovi la tua suite nel periodo che desideri, contatta il nostro staff. Siamo sicuri che riusciremo ad esauidire i tuoi desideri.

Moderno appartamento, situati al quinto piano di un palazzo d’epoca, a pochi passi da piazza Duomo, piazza della Scala e da Via Montenapoleone, considerata una delle vie più lussuose e uno dei maggiori centri dello shopping. Costellata da boutique come Gucci, Dolce & Gabbana, Prada, Louis Vuitton e Dior, assieme alle sue traverse e parallele Via della Spiga, Via Sant’Andrea e Via Pietro Verri, costituisce il cosiddetto Quadrilatero della Moda.

Ampio monolocale di 45 mq (per 2, 3 e 4 persone) dove il design moderno si fonde con elementi di arredamento classici.
Nel soggiorno troviamo un letto matrimoniale, un divano letto matrimoniale e nel bagno privato una spaziosa doccia, prodotti da bagno e asciugacapelli.
La cucina è dotata di utensili da cucina, frigorifero, piano cottura, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè NESPRESSO.
Dotazioni: aria condizionata, televisore LCD/plasma, internet Wi Fi gratuito, cassaforte, lavatrice, ferro e asse da stiro.

Parcheggio privato disponibile in loco su prenotazione a partire da 40 euro

L’indirizzo dell’appartamento è il seguente:
Via G. Romagnosi, 4 – 20121 Milano MI, Italia (clicca qui)

Via Romagnosi, 4 –  Milano

 

JUNIOR SUITE

Prenota la tua suite

Se non trovi la tua suite nel periodo che desideri, contatta il nostro staff. Siamo sicuri che riusciremo ad esauidire i tuoi desideri.

Moderno appartamento, situato al quinto piano di un palazzo d’epoca, a pochi passi da piazza Duomo, piazza della Scala e da Via Montenapoleone, considerata una delle vie più lussuose e uno dei maggiori centri dello shopping. Costellata da boutique come Gucci, Dolce & Gabbana, Prada, Louis Vuitton e Dior, assieme alle sue traverse e parallele Via della Spiga, Via Sant’Andrea e Via Pietro Verri, costituisce il cosiddetto Quadrilatero della Moda.

Ampio monolocale di 30 mq (per 2, 3, 4 e 5 persone) contraddistinto dal su design moderno. Dispone di un letto matrimoniale e all’occorrenza di un comodo divano letto.

Dotazioni: aria condizionata, televisore LCD/plasma, internet Wi Fi, cassaforte, ferro e asse da stiro. La cucina è dotata di utensili da cucina, frigorifero, piano cottura, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè Nespresso.

L’ampio bagno privato è dotato di vasca con doccia e asciugacapelli.

Via Romagnosi, 4 – 20121 Milano (MI)