Suite Mozart - Milan Royal Suites
17291
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17291,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Suite Mozart

Via Carducci, 5

SUPERIOR SUITE

Prenota la tua suite

Check-in

Check-out

Ospiti

Se non trovi la tua suite nel periodo che desideri, contatta il nostro staff. Siamo sicuri che riusciremo ad esauidire i tuoi desideri.

Il palazzo di Via Carducci, sede della nostra splendida Suite Mozart, è un palazzo in stile neoclassico costruito originariamente da artigiani lombardi, decorato in ogni minimo dettaglio. Datato nella prima metà del  XVIII secolo, l’edificio si trova vicino alla chiesa di Santa Maria delle Grazie dove è conservato l’affresco della famosa Ultima Cena di Leonardo da Vinci, al Castello Sforzesco e alla stazione dei treni Cadorna.
La posizione è l’ideale per poter godere di tutto ciò che la città di Milano può offrire.

Ampio bilocale di 70 mq (per 2, 3, e 4 persone) perfetto per incontri di lavoro a Milano, grande e luminoso, con finiture di pregio caratterizzate da gusto ed eleganza con aria condizionata, 2 televisori LCD/plasma, internet Wi Fi, cassaforte, ferro e asse da stiro. La cucina è dotata di utensili da cucina, frigorifero, piano cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè NESPRESSO.

Nell’ampio soggiorno troviamo un divano letto matrimoniale.

Di fronte al letto matrimoniale è situata una spaziosa doccia e il lavabo, il WC è posizionato in un spazio separato tra il soggiorno e la camera da letto.

Via Carducci, 5 –  Milano