Suite Strauss - Milan Royal Suites
18851
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18851,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Suite Strauss

Via Alessandro Manzoni, 16

JUNIOR SUITE

Prenota la tua suite

Se non trovi la tua suite nel periodo che desideri, contatta il nostro staff. Siamo sicuri che riusciremo ad esauidire i tuoi desideri.

Moderno appartamento, situato al quarto piano di un palazzo d’epoca, a pochi passi da piazza Duomo, piazza della Scala e da Via Montenapoleone, considerata una delle vie più lussuose e uno dei maggiori centri dello shopping. Costellata da boutique come Gucci, Dolce & Gabbana, Prada, Louis Vuitton e Dior, assieme alle sue traverse e parallele Via della Spiga, Via Sant’Andrea e Via Pietro Verri, costituisce il cosiddetto Quadrilatero della Moda.

Grazioso bilocale di 60 mq (per 2, 3 e 4 persone) contraddistinto da un design mdoerno. Dispone di un letto matrimoniale e all’occorrenza di un comodo divano letto.

Dotazioni: aria condizionata, televisore LCD/plasma, internet Wi Fi, cassaforte, ferro e asse da stiro. La cucina è dotata di utensili da cucina, frigorifero, piano cottura, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè Nespresso.

L’ampio bagno privato è dotato di box doccia, asciugacapelli e vari prodotti di cortesia.

Via Alessandro Manzoni, 16 – 20121 Milano (MI)