Suite Verdi - Milan Royal Suites
17238
single,single-portfolio_page,postid-17238,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Suite Verdi

Via G. Mellerio, 4

DELUXE SUITE

Prenota la tua suite

Check-in

Check-out

Ospiti

Se non trovi la tua suite nel periodo che desideri, contatta il nostro staff. Siamo sicuri che riusciremo ad esauidire i tuoi desideri.

Moderno appartamento, sito al primo piano di un palazzo storico, si trova a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie dove è conservato l’affresco della famosa Ultima Cena di Leonardo da Vinci, al Castello Sforzesco e alla stazione dei treni Cadorna

Ampio bilocale di 85 mq (per 2, 3, 4, 5 e 6 persone) con finiture di pregio arredato con stile ed eleganza  con aria condizionata, 2 televisori LCD/plasma, internet Wi Fi, cassaforte, lavatrice, ferro e asse da stiro. La cucina è dotata di utensili da cucina, frigorifero, piano cottura, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè NESPRESSO.

E’ dotato di un ampio ingresso, di uno spazioso soggiorno adatto anche per riunioni di lavoro in cui troviamo un grande tavolo e 2 divani letto matrimoniali, di una camera da letto accogliente e spaziosa e di un elegante bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Via G. Mellerio, 4 –  Milano